Nei tempi

Consiglio regionale, Piana: “Bilancio positivo, tante sedute garantiscono democrazia”

Bilancio a margine dell'ultima seduta prima della pausa estiva

consiglio regionale disabili

Genova. “Il bilancio del consiglio regionale della Liguria lo giudico positivo perché quando si riescono a fare così tante sedute, dando una risposta immediata ai consiglieri, che ne fanno richiesta, credo che questo garantisca la democrazia in un momento importante come quello dell’assemblea legislativa della Liguria”.

Il presidente del consiglio regionale della Liguria, Alessandro Piana, traccia così il bilancio dell’assemblea a margine dell’ultima seduta prima della pausa estiva.

L’ultima seduta, che è stata dedicata alla discussione di interpellanze e interrogazioni, arriva dopo un’attività molto intensa che ha permesso di chiudere il bilancio.

“In quest’ultima settimana ci sono state due sedute molti importanti che hanno riguardato il bilancio di assestamento e rendiconto – ricorda Piana – dove sono stati portati emendamenti importanti, sia da parte della giunta che dai gruppi consigliari, e che riguardavano punti importanti della vita economica di questa regione. Sono state due giornate di consiglio intensi e siamo contenti di essere rimasti nei tempi nell’approvazione di tutti questi documenti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.