Rugby

Colpo della Pro Recco Rugby: ecco Eden Symerisultati

Australiano, ma in forza alla nazionale tedesca, arriva per rinforzare la trequarti della squadra di McLean

Varie Sport

Metà australiano, metà tedesco, ma un pieno di potenza e determinazione. È Eden Alexander Syme il nuovo acquisto della Pro Recco Rugby che va a rinforzare il team di McLean per la prossima stagione. Classe 1995 è un trequarti di 183 cm per 100 kg di peso che arriva in Italia dopo una vita professionale passata fra le sue due terre d’appartenenza.

Syme infatti pur essendo di origine australiana ha optato per la nazionalità tedesca esordendo nella sua rappresentativa e collezionando fin qui 5 presenze con i teutonici. “Ho scelto Recco principalmente perché sono rimasto colpito dall’immagine della squadra – ha dichiarato al sito della società recchelini – e dalla progressione dei risultati nella scorsa stagione. Inoltre il tecnico è neozelandese e questo mi ha fatto decidere più facilmente di trasferirmi e misurarmi con questa nuova esperienza di gioco e di vita”. 

Il nuovo acquisto ha anche ammesso che “L’idea di poter vivere sul mare ha contribuito alla mia scelta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova fase della mia vita e della mia carriera”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.