Settore giovsnile

Città di Cogoleto: Mauro Bianco è il nuovo responsabile dei portieri del settore giovanile

La società cogoletese punta molto a rinforzare le giovani leve

cc

Cogoleto.  Mauro Bianco ricoprirà il ruolo di responsabile dei portieri del settore giovanile del Città di Cogoleto, mentre Ugo Corsini, ex Albissola. è il nuovo preparatore dei portieri del settore giovanile della società ponentina.

Mauro Bianco ha iniziato la carriera seguendo l’attività del figlio Stefano nel Cogoleto Calcio, mentre in seguito ha allenato ad Albissola (dalla scuola calcio alla prima squadra) e la Corniglianese (giovani e prima squadra).

Bianco, a partire dalla stagione 2005/2006 e per otto anni ha collaborato con il Genoa, passando poi alla Bolzanetese (Eccellenza), Borgorosso Arenzano (Serie D).

Le successive tappe lo hanno portato alla Sestrese e nuovamente all’Albissola. Tra i portieri allenati da Bainco ricordiamo lo juventino Mattia Perin, Armando Prisco, Daniele Sommari, Luca Molinaro, Simone  Caruso(attualmente alla Sanremese), Matteo Luppi (Chieri), Alessandro Bulgarelli (Ligorna), Davide Ferrari (Ligorna), Alessandro Gianrossi (Molassana), Alessio Ferro (Varazze)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.