Battute finali?

Cessione Sampdoria, le firme di Vialli e Ferrero su una lettera d’intenti per trattativa esclusiva

Secondo l'Ansa sarà decisivo il mese di settembre

Generica

Genova. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il gruppo che fa a capo a Gianluca Vialli ed è interessato all’acquisto della società blucerchiata hanno firmato – scrive questa mattina Ansa – una lettera di intenti in cui si impegnano a una trattativa “in esclusiva” fino a settembre per il passaggio di proprietà del club.

“Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero – sottolinea il gruppo del presidente della Samp – ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all’acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A”.

“Ai sensi della lettera di intenti – prosegue la dichiarazione – è stata concessa in questa fase a CalcioInvest, LCC l’esclusiva per la prosecuzione della trattativa sino al mese di settembre. Le parti lavoreranno con il fine auspicato di concludere l’operazione a settembre, una volta che siano preventivamente smarcati i punti ancora non definiti, nonché negoziati e convenuti i testi contrattuali definitivi”.

Il presidente Massimo Ferrero “sottolinea di nutrire grande stima e simpatia per il consorzio CalcioInvest, LLC e in particolare per Gianluca Vialli, persona di spessore e indiscussa leggenda
della storia blucerchiata”.

leggi anche
Generica
Niente da fare
Sampdoria, 20 mln di troppo e il gruppo Vialli si sfila: “Ci ritiriamo dalla trattativa”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.