Maldestro

Centro storico, prova lo scippo a due turisti cinesi, ma inciampa nella fuga. Arrestato dalla polizia

Con destrezza mica tanto

polizia di stato
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato ha arrestato, questa notte, un 35enne genovese, pregiudicato per reati contro il patrimonio, per furto con destrezza.

Nello specifico il 35enne, con la scusa di sapere l’ora, ha avvicinato una coppia di fidanzati, di origine cinese che passeggiavano in via Andrea Doria. La donna per rispondere alla domanda del genovese ha estratto il cellulare dalla borsa che, con un gesto fulmineo, lo ha strappato dalle sue mani fuggendo via.

L’uomo ha terminato la sua corsa fino in Vico delle Monachette, dove inciampando è stato bloccato dai due ragazzi che, non lo avevano mai perso di vista.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.