Dopo l'addio

Centro destra, Toti: “Il vecchio è finito, il nuovo è qui. Cambiamo!”

Genova. “Il vecchio è finito, il nuovo è qui. E vi giuro che da oggi “Cambiamo!” Lo scrive il governatore ligure Giovanni Toti in un post.

“Oggi sui giornali c’è chi sostiene che la mia posizione sia una “posizione individuale” scrive Toi sul suo profilo – Cioè che in Forza Italia vada tutto bene così: stesse facce e stessa linea politica”

“Non che mi interessi più, preferisco lasciarli nella loro granitica convinzione che sia così. Voi che ne dite? A me pare ci sia tanta gente che ha davvero voglia di cambiare per tornare portagonisti. Sto ricevendo tantissimi messaggi di sostegno e di adesione al nostro progetto. Mi dispiace deludere chi pensa che io sia solo, ma siamo tanti e saremo sempre di più. Facce e idee nuove con la voglia di cambiare il nostro Paese che merita un futuro migliore. Il vecchio è finito, il nuovo è qui. E vi giuro che da oggi “Cambiamo!”

Più informazioni
leggi anche
Giovanni Toti
Politica
Toti, Forza Italia: “Così tanti errori del mio ex partito in questi anni che me li scordo”
Generica
La firma
Centrodestra, Toti dal notaio per registrare il comitato promotore di Cambiamo!
Generica
Logo
Arancione acceso e font “pop” per il simbolo del nuovo movimento di Giovanni Toti
Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città
Come gira il vento?
Nuovo governo, cosa cambia nello scenario ligure? La nuova alleanza che fa tremare Toti e il centro destra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.