Calcio a cinque

CDM news: l’arrivo di Marrupe e l’annuncio dei numeri di maglia

Il CDM si prepara alla stagione 2019/2020, sperando di ripetere l'impresa dello scorso anno. E forse anche andare oltre, con una sontuosa campagna acquisti

Genova. La Asd Cdm Futsal Genova ha annunciato il 16 agosto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Saul Marrupe per la stagione sportiva 2019/20. È questo l’ennesimo colpo del buon mercato del CDM che, dopo la salvezza dello scorso anno, punta a migliorare ancora nella prossima stagione

Nato nel 1990 a Santa Coloma de Gramenet, nei pressi di Barcellona, Saul è un centrale difensivo e ha già alle spalle una precedente esperienza nel futsal italiano, avendo giocato dal 2012 al 2015 con la maglia dell’Atiesse Cagliari. Nell’ultima stagione ha vestito i colori del Gran Canaria FS, nel campionato di Segunda División spagnola.

“Mi hanno da subito parlato molto bene di questa società – le prime parole da CDMers di Saul, riportate dalla pagina Facebook della società – come di un gruppo molto legato e questo è molto importante per me. L’interesse che hanno dimostrato per me fin dal primo momento, poi, sia il mister che la società mi ha convinto subito. Sono molto felice di tornare in Italia, per di più in Serie A, dopo gli anni in Spagna e in Ligue 1 in Francia. Per questo, farò del mio meglio per dare il massimo e aiutare la squadra. Sono convinto che, lavorando sodo settimana dopo settimana insieme ai miei nuovi compagni, potremo giocarci le nostre carte, con rispetto per tutti ma senza aver paura di nessun avversario. Non vedo l’ora di cominciare, un grande in bocca al lupo a tutti noi”.

La società ha poi ufficializzato, sempre via social, i numeri di maglia CDM per la nuova stagione:
1 Pozzo
2 Lombardo
3 Foti
4 Ortisi
5 Marrupe
6 Piccarreta
7 Titon
8 Pizetta
9 Romario
10 Leandrinho
11 Solano
12 Confortin
13 Donadio
14 Rivera
16 Juanillo
17 Belinelli
18 Vitinho
22 Lo Conte
26 Rosselli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.