L'analisi del bomber

Campomorone, Moreno Curabba: “Abbiamo giocato alla pari con la corazzata ingauna” fotogallery

Il bomber genovese ha visto la sua squadra tenere bene il campo per tutto l'arco della gara

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese

Genova. Il Campomorone perde (con l’Albenga) la gara d’esordio di Coppa Italia Eccellenza, ma il bomber Moreno Curabba analizza in maniera positiva la partita della sua squadra.

Abbiamo incassato due goal evitabilissimi – esordisce il forte attaccante genovese – ma tutto sommato non abbiamo sfigurato contro una squadra costruita per stare ai vertici della classifica. Siamo stati in partita per tutti i novanta minuti di gioco, è stata, al di là del risultato, una prova positiva, utile a farci capire come dovremo affrontare, da matricola, le insidie di questo campionato”.

leggi anche
Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Eccellenza
I risultati degli anticipi di Coppa Italia Eccellenza
Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Fase a gironi
Calcio, Coppa Liguria Eccellenza: il Campomorone perde ad Albenga (2-0)
Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Si parte!
Coppa Italia Eccellenza: partono bene Rivasamba e Sestri. Da rivedere Baiardo e Genova Calcio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.