"pollice verde"

Campo Ligure, piante di marijuana sul balcone: soffiata del vicino, intervento dei carabinieri

Denuncia per un quarantenne genovese

piantagione marijuana pallare
Foto d'archivio

Genova. I Carabinieri della Stazione di Campo Ligure, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato una persona.

L’uomo, un genovese di 47 anni, è stato sorpreso con alcune piante di marijuana sul balcone di casa, per un totale di 1,4 chilogrammi. Ad attivare il controllo, la “soffiata” di un vicino di casa, insospettitosi “dall’esposizione floreale”.

Per l’uomo è scatta la denuncia a piede libero per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. Le piantine sono state quindi sequestrate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.