Eccolo

“Cambiamo!”, Toti presenta il simbolo definitivo del suo partito

Dopo diverse rielaborazioni grafiche

cambiamo! toti

Genova. Dopo qualche tentativo, arriva il simbolo definitivo del nuovo partito guidato dal governatore di Regione Liguria Giovanni Toti, dopo la rottura con Forza Italia

“Ecco il simbolo di CAMBIAMO, realizzato grazie ai vostri suggerimenti, che potrete scegliere alle prossime elezioni per cambiare insieme a noi. Prima si vota meglio è!”.

Lo scrive il governatore della Liguria Giovanni Toti presentando su Facebook il simbolo della sua nuova forza politica, un cerchio metà azzurro e metà arancione, con dentro un tricolore stilizzato e la scritta “Cambiamo con Toti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.