Colpo

Cadavere nei laghetti di Nervi, l’uomo sarebbe morto per un malore. Il risultato dell’autopsia

Con buone probabilità sarebbe stato un infarto a stroncare l'uomo

Generica
Foto d'archivio

Genova. Sarebbe stato un malore, forse un infarto, a causare la morte di Emanuele Alacqua, l’uomo di 56 anni trovato cadavere la scorsa settimana per molti giorni rimasto senza identità.

A dirlo il referto dell’autopsia, disposta dalla magistratura, che nelle prossime ore sarà consegnata al giudice che si occupa delle indagini: il malore con buone probabilità avrebbe la caduta in acqua dell’uomo, dove poi è stato ritrovato.

L’uomo, che abitava a poche decine di metri dai laghetti, era uscito di casa in maglietta e pantaloncini, senza documenti e telefono. Si è riusciti a risalire all’identità solo grazie alla testimonianza dei vicini di casa, che da giorni non ne avevano notizia.

leggi anche
Generica
Mistero risolto
Cadavere dei laghetti di Nervi, l’uomo senza nome era un residente della zona
Generica
Nessuna novità
Cadavere ai Laghetti di Nervi, magistrato dispone autopsia. Ancora ignota l’identità del cadavere
Generica
Giallo
Ancora senza un’identità il cadavere dei laghetti di Nervi: non ci sono denunce di scomparsa
Elicottero Drago Vigili del Fuoco
Mistero
Trovato cadavere ai laghetti di Nervi, l’allarme lanciato da alcuni escursionisti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.