Talent scout

Busalla, Gianfranco Cannistrà: “Soddisfatto per l’esordio dei giovani Traverso (2003) e Cannone (2002)”

Il mister si coccola i due giovani lanciati in prima squadra

Baiardo Vs Busalla Camp. Eccellenza Liguria

Genova, Il Busalla perde (3-2) in casa del Molassana, ma mister Cannistrà, andando oltre il risultato, mette in risalto la prova della sua squadra e l’esordio dei giovani Traverso (classe 2003) e Cannone (classe 2002).

Nel primo tempo abbiamo accusato la mole di lavoro svolto in settimana, eravamo un po’ imballati, mentre nel seconda frazione di gioco siamo andati meglio anche a livello di costruzione, creando parecchie palle goal, non concretizzate – afferma il mister -. Queste partite di Coppa sono gare che ci devono portare pronti al campionato, sto facendo esperimenti anche in chiave futura e sono contento della prova dei due giovani Traverso e Cannone, giocatori di ottima prospettiva”.

leggi anche
Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Si parte!
Coppa Italia Eccellenza: partono bene Rivasamba e Sestri. Da rivedere Baiardo e Genova Calcio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.