Basta

Bargagli, dopo anni di vessazioni moglie denuncia marito. 37enne arrestato dai carabinieri

La spirale della violenza spezzata in tempo dal coraggio della donna

macchina
Foto d'archivio

Genova. Reiterati atteggiamenti violenti e pericolosi verso la moglie accertati dalle indagini, hanno portato all’arresto di un 37 enne di Bargagli.

L’uomo, infatti, da molto tempo vessava la consorte, con ripetute esasperazioni, violenze e minacce: un inferno quotidiano rotto dal coraggio di una denuncia sporta alle autorità competenti lo scorso 22 agosto.

Dopo la raccolta di tutte le informazioni necessarie, e una precisa indagine sulla condotta dell’uomo, grazie anche alle nuove normative che velocizzano certi passaggi per garantire sicurezza alle vittime, si è arrivati all’arresto, in attesa di giudizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.