Sabato si fa sul serio

Bagno di folla per l’Entella che ora attende il Livorno

Piazza Fenice gremita e tutto pronto per l’esordio di sabato con il Livorno. Già aperta la prevendita ai tagliandi

Varie Sport

Sembra non avere lasciato strascichi il ko di Coppa Italia della Virtus Entella contro il Südtirol, almeno a giudicare dalla folla che si è radunata in Piazza Fenice per la presentazione della squadra ai tifosi che hanno applaudito mister Boscaglia e giocatori. Ci sono stati cori per tutti e la società ha avviato una raccolta fondi tramite l’Entella nel Cuore e il fondo Chiara Rama, insieme ai tifosi ovviamente, in favore all’Hospice pediatrico “Il guscio dei bimbi” presso il Gaslini di Genova. 

Intanto sono partite le prevendite per l’esordio in campionato di sabato contro il Livorno in un match che metterà subito alla prova la squadra di Chiavari al suo ritorno in cadetteria dopo l’anno nel “purgatorio” della Serie C.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.