Il progetto

Aree verdi e parcheggio, il mercato di Bolzaneto verso la riqualificazione.

Maltempo
Foto d'archivio

Genova.  Si avvia a una riconversione l’area del mercato comunale di Bolzaneto, che sarà trasformato in uno spazio destinato alla popolazione con giochi, verde e un’area di parcheggio per favorire il commercio grazie alla decisione di giunta del 1 agosto 2019.

A renderlo noto il Civ di Bolzaneto che, ricordando il momento di estrema difficoltà, con la situazione di caos a livello di traffico dal crolo del ponte Morandi non ancora del tutto risolta ha fatto una nota per ringraziare il Sindaco il vicesindaco e l’Assessore al commercio per aver accolto le richieste di riconversione dell’area.

“Tutto ciò per noi denota una forte sensibilità nei confronti del nostro quartiere che ha necessità di ripartire – spiegano – e auspichiamo che, come detto dal Sindaco in un precedente incontro con il nostro direttivo, i lavori possano partire al più presto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.