L'appello

Anniversario del crollo del Morandi, il sindaco Bucci chiede a tutti i genovesi un momento di raccoglimento

"Stringiamoci idealmente insieme per ricordare le persone che hanno perso la vita in quel tragico evento e per sentirci ancora una volta comunità unita"

Crollato ponte Morandi a Genova

Genova. “Invito tutti i cittadini genovesi a partecipare alla cerimonia di domani 14 agosto, in memoria delle vittime di #ponteMorandi.A chi non potrà intervenire chiedo comunque di osservare un momento di raccoglimento alle 11.36, in qualsiasi posto si trovi”. Lo scrive il sindaco di Genova Marco Bucci sulla sua pagina facebook.

“Stringiamoci idealmente insieme per ricordare le persone che hanno perso la vita in quel tragico evento e per sentirci ancora una volta comunità unita, come abbiamo dimostrato in questo anno trascorso” chiede il sindaco-commissario.

Il sindaco ricorda anche che per quanto riguarda la cerimonia istituzionale “L’appuntamento alla città è alle ore 10 nei pressi dell’area della nuova Pila 9 del futuro viadotto sul Polcevera”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.