Giallo

Ancora senza un’identità il cadavere dei laghetti di Nervi: non ci sono denunce di scomparsa

Genova. Resta avvolta nel mistero l’identità dell’uomo trovato morto ieri pomeriggio nella zona dei laghetti di Nervi. Il cadavere è stato avvistato da alcuni escursionisti, in uno dei laghetti, e poi recuperato dai vigili del fuoco, non senza difficoltà.

La squadra mobile, che indaga sul ritrovamento, non è potuta risalire all’identità del morto, una persona di sesso maschile tra i 30 e i 50 – le condizioni del cadavere non hanno permesso una stima più precisa – e non sono presenti, presso la questura, segnalazioni di persone scomparse che possano corrispondere al corpo trovato.

L’uomo era vestito da escursione, pantaloncini, t-shirt e scarpe tecniche. Quello che il medico legale giunto sul posto già ieri ha potuto appurare è che non ci sarebbero segni di aggressione sul cadavere. Possibile, invece, che scivolato o colto da malore l’uomo abbia battuto la testa.

Il cadavere si trova all’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino in attesa dell’autopsia più approfondita.

leggi anche
Elicottero Drago Vigili del Fuoco
Mistero
Trovato cadavere ai laghetti di Nervi, l’allarme lanciato da alcuni escursionisti
Generica
Nessuna novità
Cadavere ai Laghetti di Nervi, magistrato dispone autopsia. Ancora ignota l’identità del cadavere
Generica
Mistero risolto
Cadavere dei laghetti di Nervi, l’uomo senza nome era un residente della zona
Generica
Colpo
Cadavere nei laghetti di Nervi, l’uomo sarebbe morto per un malore. Il risultato dell’autopsia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.