Ancora!!!

Ancora (di nuovo) tir in sopraelevata dopo che il dissuasore mobile è stato divelto

Qualche giorno fa il dissuasore mobile all'ingresso lato uscita A7 era stato divelto proprio da un tir

Generica

Genova. Ancora tir in sopraelevata, in particolare dopo che qualche giorno fa proprio un mezzo pesante aveva tranciato il dissuasore mobile che ‘dovrebbe’ segnalare il divieto di accesso per i mezzi che provengono all’autostrada A7.

Diversi tir sono stati segnalati ieri da alcuni lettori transitare serenamente sulla Aldo Moro. Questa mattina invece un altro mezzo pesante, imboccata la sopraelevata e accortosi del divieto si è destreggiato in una pericolosa retromarcia.

Solo solo tre i dissuasori fissi montati fino ad ora dal Comune di Genova per evitare il passaggio dei tir, mentre sugli altri tre accessi restano i dissuasori mobili, che si sono rivelati in questi mesi del tutto inutili.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.