Piove sul bagnato

A7, chiuso e riaperto tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia per incidente

Nessun ferito, ma ghiaia sul selciato

Incidente Coda A10 Autostrada
Foto d'archivio

Genova.

Aggiornamento ore 15. Sulla A7 Genova-Serravalle Scrivia è stato riaperto il tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione di Milano precedentemente chiuso a causa di un incidente autonomo, avvenuto all’altezza del km 88, di un solo mezzo pesante che ha disperso sul piano viabile gran parte del carico costituito da ghiaia. Nello scontro non si sono registrati feriti. Sul luogo dell’evento al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso e si registrano 10 chilometri di coda; permane il consiglio per gli utenti diretti verso Serravalle Scrivia di uscire ad Isola del Cantone e di percorrere la viabilità ordinaria verso Serravalle Scrivia dove rientrare in autostrada.

In una mattinata delirante per il traffico stradale e autostradale genovese, non ci voleva la chiusura temporanea del tratto della A7 tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, direzione Serravalle, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 88.

Nell’incidente, in cui non si registrano feriti, è coinvolto un solo mezzo pesante che ha disperso sul piano viabile parte del carico costituito da ghiaia. Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e i vigili del fuoco, oltre al personale della direzione di tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Per gli utenti diretti verso Serravalle Scrivia si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Vignole Borbera, di percorrere la viabilità ordinaria verso Serravalle Scrivia per rientrare in autostrada.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.