Buone notizie

Viabilità in Val Polcevera, dal 29 luglio una navetta tra Di Negro e l’ospedale Villa Scassi

Il nuovo servizio di Amt resterà in vigore fino alla riapertura di via Fillak

Pronto soccorso Villa Scassi

Genova. Una navetta temporanea, con corse ogni 30 minuti per collegare Di Negro, (quindi la stazione della metropolitana) con l’ospedale Villa Scassi agevolando gli spostamenti degli abitanti di Certosa da e per il nosocomio.

Il nuovo servizio di Amt partirà il 29 luglio. ad annunciarlo il vice sindaco di Genova Stefano Balleari sulla sua pagina Facebook.

Il nuovo servizio arriva dopo l’incontro di alcuni giorni fa con il Comitato Liberi Cittadini di Certosa e il Sindaco Marco Bucci 

Qusto il percorso della navetta: 
via F. D’Italia (capolinea), via S. Benedetto, via Buozzi, via Cantore, corso Martinetti, via Vasco Da Gama, corso Scassi, via Balbi Piovera, via Cantore, via Buozzi, via S. Benedetto, via F. D’Italia (capolinea).

La navetta effettuerà servizio tutti i giorni nella fascia oraria 6.30 – 20.25 con una frequenza di 30 minuti. 
Prima ed ultima partenza da via Fanti rispettivamente alle ore 6.30 e alle ore 20.00; prima ed ultima partenza da Villa Scassi rispettivamente alle ore 6.44 e alle ore 20.14.

“Questo servizio – spiega Balleari – resterà in vigore fino al ripristino delle normali condizioni di viabilità di via Fillak”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.