Liscio

Viabilità e sicurezza, nuovo asfalto ad Albaro e Carignano. L’intervento in via Piave e viale Villa Glori

Nuovo manto stradale per le due strade cittadinie

Genova. Le strade di Genova, come è sotto gli occhi di tutti, non vivono un periodo particolarmente felice, tra buchi, rattoppi, scavi per la fibra ottica e degrado.

Per questo motivo fanno sicuramente notizia gli interventi di ripristino del manto stradale, portati avanti dall’azienda controllata dalla civica amministrazione, cioè Aster.

In questi giorni i tecnici e gli operai dell’azienda sono al lavoro per posare il nuovo manto stradale nei quartieri di Albaro e Carignano, rispettivamente in via Piave e viale Villa Glori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.