Cantieri

Viabilità autostradale, chiusa per lavori una notte l’A10 tra Arenzano e Varazze direzione Genova

Per programmati interventi di manutenzione, nella notte di martedì 16 luglio

Coda Lavori autostrada notte
Foto d'archivio

Genova. Sulla A10 Genova-Savona, per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Varazze e Arenzano in direzione di Genova, per una notte, dalle 22:00 di martedì 16 alle 6:00 di mercoledì 17 luglio.

Di conseguenza sarà chiusa anche l’area di servizio ‘Piani d’Invrea sud’, situata nel tratto compreso tra Varazze ed Arenzano, verso Genova.

In alternativa, il traffico diretto a Genova, dopo l’uscita obbligatoria a Varazze, potrà rientrare in autostrada ad Arenzano dopo aver percorso la SS1 Aurelia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.