Beccato

Via Fillak, 220 grammi tra cocaina e hashish e 13 mila euro in contanti. Polizia arresta spacciatore

Già noto alle forze dell'ordine, durante un controllo si è mostrato piuttosto nervoso

cocaina hashish polizia
Foto d'archivio

Genova. I poliziotti del Commissariato Prè, ieri pomeriggio, hanno arrestato un 30enne marocchino pluripregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’uomo, conosciuto dagli operatori per i suoi trascorsi traffici illegali, è stato notato mentre transitava a bordo della propria auto in via Fillak. Immediatamente fermato, si è mostrato fin da subito piuttosto agitato, tanto da rendere necessario un controllo più approfondito.

Dopo aver trovato nella maniglia di una portiera due confezioni in cellophane contenenti circa 10 grammi di cocaina, gli operatori si sono diretti nell’abitazione dell’uomo in via del Campasso, all’interno della quale sono stati rinvenuti altri 160 grammi di cocaina in pietra e 40 grammi circa di hashish, oltre a un bilancino di precisione e 12.740 euro in banconote di vario taglio.

La perquisizione domiciliare è stata estesa anche in un appartamento di via Rivarolo nella disponibilità del fermato ed anche in questo caso sono stati rinvenuti circa 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.