Viabilità

Turisti balneari e imbarchi dei traghetti: mattinata d’inferno sulla rete autostradale ligure

E da domani sera si prevedono ancora ingorghi per i rientri

Generica

Genova. E’ stata una mattinata molto calda quella di oggi sulla rete autostradale della Liguria per i molti turisti che dalle regioni del nord si sono diretti verso le riviere e le località balneari.

Si sono registrate code su A26, A6, A12 e A10 in direzione sud e Genova. Code anche per l’accesso al porto del capoluogo ligure dove nel primo mattino si sono svolti i primi imbarchi.

Non si escludono code anche nel pomeriggio e in serata, per la stessa ragione, mentre nella giornata di domenica si prevedono rallentamenti e traffico intenso sulle direttrici opposte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.