Nella notte

Tragico schianto sulla A7: muore 20enne, gravi altri due giovanissimi. Chiuso e poi riaperto il tratto tra Bolzaneto e Genova Ovest

L’auto su cui viaggiavano è finita contro il jersey. Un quarto ragazzo illeso

Ambulanza, automedica

Genova. Tragico schianto questa notte intorno alle 4. Un’auto con a bordo quattro ragazzi è finita contro un jersey dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo, una Giulietta Alfa Romeo.

E’ successo sulla A7 a Bolzaneto all’altezza del giro del vento. Purtroppo il guidatore, un ragazzo di 20 anni, è morto sul colpo. Due ragazzi di 17 anni sono stati portati in codice rosso uno all’ospedale San Martino, l’altro al Galliera. La vittima si chiamava Mattia De Lorenzo e viveva a Rivarolo.

Un terzo giovanissimo è rimasto illeso ma è stato portato per un controllo all’ospedale Villa Scassi.

Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale.

Chiuso e poi riaperto poco prima delle 9 il tratto tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per consentire la rimozione del mezzo. Sul luogo dell’incidente presente anche personale di Autostrade per l’Italia.

Più informazioni
leggi anche
mattia de lorenzo
Le indagini
Tragico schianto in A7, un dirigente di Autostrade indagato per la morte di Mattia De Lorenzo
mattia de lorenzo
Il processo
Morì a 19 anni dopo lo schianto contro un new jersey in A7: tre imputati a processo, due sono manager di Aspi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.