Stagione 2019/20

Tennistavolo, i gironi dei campionati nazionali a squadre: Genova in Serie A1

L'Athletic Club schiera quattro formazioni femminili tra Serie A2 e Serie B

ee

Toirano. Sono stati resi noti oggi gli organici dei campionati nazionali a squadre di tennistavolo per la stagione 2019/20. Le formazioni liguri ai nastri di partenza sono sedici: nove maschili e sette femminili.

In Serie A1 maschile c’è il neopromosso Tennistavolo Genova Cervino. Le sue avversarie saranno Top Spin Messina Carrubamia, Il Circolo Prato, A4 Verzuolo Tonoli Scotta, Milano Sport Tennistavolo, Apuania Carrara, Cral Comune Roma, Vigevano Sport Cipolla Rossa di Breme.

In Serie A2 femminile, girone B, ci sono le genovesi dell’Athletic Club. Incontreranno A4 Verzuolo Etea, Castel Goffredo, Regaldi Novara, Tennis Tavolo Torino B, Auxilium Cuneo.

Sono quattro le formazioni della provincia di Genova in Serie B femminile. Nel girone E troviamo Athletic Club 1, Villaggio Sport Chiavari, Athletic Club 7; completano il raggruppamento Teco Corte Auto, Bordighera, Regina Sanremo.

Nel girone D è stato inserito l’Athletic Club 3. Se la vedrà con Gasp Moncalieri, Verzuolo Caffetteria Quattrogatti, Tennis Tavolo Torino, A4 Verzuolo Benebanca, TT Enjoy.

Tornando al maschile, girone H tutto ligure in Serie C1. È composto da Toirano, Cral Luigi Rum Compagnia Unica, Villaggio Sport Chiavari, Victoria Tennistavolo, Tennistavolo Genova, Regina Sanremo, Bordighera, TT Club La Spezia.

Nella foto: il Tennistavolo Genova festeggia la promozione in Serie A1

leggi anche
Meteo 28 luglio 2019 mappa fulmini
La situazione meteo
Precipitazioni a Levante e temporale notturno su Genova, la cronaca dell’allerta arancione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.