Successo

Teatro Carlo Felice, biglietteria aperta in via eccezionale anche il 6 e 7 agosto

Crescono le richieste di abbonamento

Generica

Genova. La biglietteria del Teatro Carlo Felice, la cui chiusura era stata inizialmente prevista per sabato 3 agosto, resterà aperta in via del tutto eccezionale anche martedì 6 e mercoledì 7 agosto, con orario continuato dalle 11 alle 17, per far fronte alle numerose e crescenti richieste di abbonamenti per la Stagione 2019/20, sia lirica che sinfonica.

E per chi si abbona entro il 7 agosto, fa sapere il teatro, i prezzi sono eccezionalmente vantaggiosi.

Questo successo, che sta convincendo gli appassionati e attirando pubblico nuovo, è dovuto in primo luogo alla programmazione: 11 allestimenti tra opera, musical e balletto che si succedono a ritmo serrato, perfettamente equilibrati tra grandi titoli popolari amatissimi dal pubblico e capolavori che al Teatro Carlo Felice non si vedevano da tempo. E, per quanto riguarda la sinfonica, un cartellone tra i più trascinanti, originali e al tempo stesso raffinati degli ultimi anni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.