In questi giorni

Sottoripa cambia volto con nuova illuminazione e telecamere di sicurezza. L’intervento di Aster

I nuovi impianti installati per aumentare la sicurezza

Genova. Nuova vita per via di Sottoripa, dove sono state installate nuove telecamere di sicurezza, abbinate ad altrettanto nuovi impianti di illuminazione.

La storica e iconica via del centro storico, di fronte al porto e diventata per l’amministrazione attuale il terreno di prova di nuove politiche di sicurezza, è stata al centro di un esteso intervento di Aster che ha lavorato ai nuovi impianti.

Le tre nuove telecamere di sicurezza saranno collegate con la centrale della Polizia Locale e registreranno quello che succederà sotto il loro occhio elettronico, soprattutto nelle ore notturne, dove le nuove luci permetteranno di dare maggiore visibilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.