Tutto bene per ora

Scontro Governo-Autostrade, Bucci: “Con noi Aspi sempre comportata secondo accordi”

Il primo cittadino-commissario ricorda la collaborazione tra struttura e la società

Foto d'archivio

Genova. “Autostrade sta pagando le fatture del ponte regolarmente, ogni mese. Le cose stanno andando avanti come da accordi”.

Così il sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione del Ponte Morandi, Marco Bucci, rispondendo a una domanda sui timori per effetti negativi sulla città dallo scontro tra Autostrade per l’Italia e il governo.

“Per ora, con noi Autostrade si è comportata assolutamente in linea con tutti gli accordi che avevamo- ribadisce il primo cittadino- non vedo il motivo per cui non dobbiamo continuare così e lavoreremo perché non ci siano effetti negativi per Genova”.

leggi anche
Demolizione ponte Morandi al 6 febbraio
Rebus
Revoca concessione ad Autostrade, per il Mit è “giusta” ma attenzione al contenzioso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.