Codice rosso

Santa Margherita, cade in moto all’alba, centauro ventenne gravissimo

È stato portato al San Martino

ambulanza
Foto d'archivio

Santa Margherita Ligure. Ha perso il controllo della moto, per cause ancora da accertare, ed è caduto in via XXV Aprile, a Santa Margherita Ligure, questa mattina poco prima delle 5.30.

Le condizioni del centauro, un ventenne, sono apparse subito gravissime. Incosciente a causa del trauma cranico, è stato soccorso dal 118 e dall’auto medica Tango 2.

È stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova dalla croce bianca, dopo essere stato intubato e stabilizzato sul posto.

I medici hanno confermato trauma cranico con lacero-contusioni cerebrali ed ipertensione endocranica e contusioni polmonari con problemi di ossigenazione. La prognosi è riservata, situazione molto delicata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.