Imprevisto

San Benigno, motrice si ribalta e si appoggia su new jersey. Autista illeso, disagi per il traffico

Vigili del Fuoco in azione per rimettere sulle ruote il mezzo

san benigno incidente

Genova. Il tir che si inclina e si appoggia sul new jersey a lato strada, mentre l’autista incredulo esce dall’abitacolo.

Questa la scena che devono aver visto gli automobilisti poco dopo le 14,30 a San Benigno, sotto l’elicoidale, dove la motriche di una autoarticolato, ancora per causa da chiarire, è stata protagonista di questo incidente.

Qualche disagio per il traffico: sul posto, oltre all’auto medica del 118, anche i Vigili del Fuoco che hannno proceduto al ripristino della normale “postura” del mezzo.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Storia infinita
Incubo viabilità a Genova, ora anche il nodo di San Benigno rischia lo stop

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.