Tragedia

Sampiedarena, 19enne vola dalla tromba delle scale e muore sul colpo

Il regazzo era ipovedente. Stava chiamando l'ascensore in attesa della mamma

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Tragedia questa sera intorno alle 20 a Sampierdarena. Un ragazzino di 18 anni è morto sul colpo precipitando dal settimo piano dell’appartamento in cui viveva. E’ finito giù nella tromba delle scale. Sul posto i vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, e la polizia che ha avviato le indagini.

Secondo quanto appreso il ragazzo era ipovedente e con qualche problema motorio. Doveva uscire con la madre: ha varcato la soglia per chiamare l’ascensore, poi la tragedia. Frutto di una tragica fatalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.