Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria: tanti goal al Real Vicenza

Vince 3-0 la Samp A, mentre la Samp B dilaga 8-2

Più informazioni su

Genova. Doppia amichevole (60 minuti per tempo) tra Sampdoria e Real Vicenza (rappresentativa di giocatori senza contratto), di modo che Di Francesco possa far mettere minuti nelle gambe a tutti i giocatori.

Nel primo match i blucerchiati vincono 3-0, grazie ad una doppietta di Ramirez (il primo goal su servizio di Caprari, il secondo su rigore, guadagnato da Bahlouli, aggregato ieri in ritiro), intermezzata da una rete dalla distanza di Praet.

Sampdoria (4-3-3): Rafael, Sala, Ferrari, Murillo, Jankto; Praet, Ekdal, Linetty (dal 20° s.t. Capezzi); Ramirez, Quagliarella (dal 17° s.t. Bahlouli), Caprari.

Approfittando dell’intervallo tra le due partite, riferiamo le notizie di mercato della giornata, che rigurdano il Doria.

Premesso che si cerca di arrivare all’argentino Rigoni dello Zenit e che non c’è intenzione di rinunciare alla pista Verdi, il nome nuovo di radiomercato è quello di Ibrahima Niame, attaccante senegalese, che gioca nel Metz.

I “tam tam” di radiomercato danno inoltre Pedro Obiang (amato ex) in dirittura di arrivo a Sassuolo.

Torniamo al tabellino del secondo match col Real Vicenza, terminato 8-2.

Sampdoria (4-3-3): Falcone; Depaoli, Bereszynski, Colley, Augello, Thorsby, Vieira, Verre; Gabbiadini, Bonazzoli, Maroni (dal 3° s.t. Bahlouli).

A segno vanno Bonazzoli (lanciato da Maroni), due volte Verre (servito prima da Thorsby e poi da Maroni), doppietta di Vieira (traversoni di Bonazzoli e Depaoli) e anche di Gabbiadini (di cui uno su rigore), ma il goal più bello è di Bahlouli (in rovesciata, dopo aver stoppato con il petto la palla)… sentiremo parlare di questo ragazzo..