Nomine

Rinnovate le cariche sociali della Consulta dei Civ Ascom Confcommercio Genova

Durante l’assemblea si sono rinnovate anche le cariche dei referenti di area suddivise nei vari municipi

confcommercio
Foto d'archivio

Genova. Nella recente assemblea, alla presenza del Presidente Confcommercio Genova Paolo Odone, la Consulta dei CIV ha effettuato il rinnovo delle cariche sociali.

Umberto Solferino (Presidente CIV “Corso Sardegna”) è il nuovo presidente della Consulta dei CIV Ascom Confcommercio, i Vice Presidenti sono Ilaria Natoli (Presidente del CIV “Via XX Settembre”), Manuela Occhi (Presidente del consorzio Vivere Santa Brigida) Stefano Curti (presidente del Civ Cantore e Dintorni).

Durante l’assemblea si sono rinnovate anche le cariche dei referenti di area suddivise nei vari municipi per una maggiore capillarità sul territorio da parte dei referenti dei Civ Ascom Confcommercio Genova.

Il neo presidente della Consulta dei Civ Confcommercio Genova Umberto Solferino che ha una lunga esperienza all’interno dei CIV ha dichiarato che il suo impegno sarà volto a rappresentare le problematiche e a rilanciare e sviluppare tutti i civ dal Levante al Ponente cittadino per preservare il tessuto economico rappresentato all’interno dei civ di Confcommercio

Paolo Odone sottolinea l’importanza della rete dei CIV proprio perché permettono di sapere in tempo reale le esigenze e necessità del territorio e le possibili soluzioni.

Confcommercio Genova, ha proseguito Odone, è da sempre al fianco dei Centri Integrati di via che ha promosso tanti anni fa e che ad oggi sono una settantina. L’augurio a Solferino e a tutta la Consulta è di lavorare in armonia e compatti tra di loro e con Confcommercio continuando così ad essere una forza nella città.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.