Alle 12

Regione Liguria, domani l’intitolazione della sala Auditorium ai caduti di Nassirya

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Domani, lunedì 15 luglio, alle 12.15 presso la sede di Regione Liguria si svolgerà la cerimonia di intitolazione della Sala Auditorium ai caduti di Nassiriya.

La sala si trova al quinto piano della sede istituzionale di piazza De Ferrari

Interverranno alla cerimonia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci, il Prefetto Fiamma Spena, l’arcivescovo di Genova S.E. cardinale Angelo Bagnasco, il comandante del Comando Militare dell’Esercito della Liguria Gianfranco Francescon, il Comandante del Comando Legione Carabinieri Liguria Pietro Oresta e Lucrezia Cavallaro, figlia del sottotenente Giovanni Cavallaro in rappresentanza dei familiari delle vittime

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.