Violenza

Porto Antico, si allontana con un bimbo per compiere atti osceni. Arrestato pedofilo

L'uomo avrebbe preso per mano un minore per appartarsi

festa polizia 2019
Foto d'archivio

Genova. Un uomo di 39 anni è stato arrestato dalla polizia al Porto Antico di Genova perchè sorpreso a molestare un bambino. E’ successo ieri sera, presso la calata Falcone Borsellino.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe preso per mano un bambino, facendolo allontanare da uno stand di una manifestazione dedicata ai bambini.

Una volta in disparte, l’uomo avrebbe compiuti atti osceni, slacciandoli i pantaloni. La polizia intervenuta su segnalazione di un’addetto della struttura, ha arrestato per violenza sessuale l’uomo, mentre il bimbo è stato riportato ai genitori e affidato all’intervento di una psicologa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.