Quale destino?

Ponte Morandi, Bucci: “Decisione sul destino delle macerie tra oggi e domani”

Tre o quattro le possibili destinazioni

demolizione ponte morandi levante

Genova. “Il problema dei detriti sono da risolvere e li risolveremo, non abbiamo nessun motivo per non farlo, ora bisogna vedere quale sarà la destinazione perché abbiamo tre o quattro opzioni. Tra oggi e domani vedremo quali decisioni dovremo prendere”.

Il commissario straordinario per la demolizione e la ricostruzione del Ponte Morandi Marco Bucci interviene sulla rimozione delle macerie del Ponte Morandi, anche alla luce di alcune raccomandazioni che stanno arrivando dal settore ambiente.

Il sindaco di Genova e commissario non nasconde di aver anche ricevuto richieste di persone che vorrebbero tenere a casa un “pezzo” di ponte.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.