Mercato bollente

Poker di acquisti per il Ligorna

Genova Calco, Athletic Club, Arenzano, Voltrese e Città di Cogoleto attive sul mercato in entrata

Ligorna Pro Dronero Serie D

Genova. Davide Sonetti, direttore sportivo del Ligorna, mette a segno quattro colpi di mercato ingaggiando (dalla Lavagnese) Lorenzo Ferrante, difensore (classe ’97), Gianluca Gnecchi, centrocampista (classe 2000), Luid Kacorri e Diego De Cecco.

La Genova Calcio annuncia l’accordo con il centrocampista (classe ’94) Marco Campelli, ex Massese e Piombino e con il portiere, ex Busalla e Vado, Luca Balbi (classe ’98).

L’Athletic Club comunica di aver ingaggiato il centrocampista (ex Ligorna) Giovanni Lembo.

L’Arenzano, dopo le partenze di Anselmo, Damonte e Rusca, conferma il giovane attaccante Matteo Mancini.

La Voltrese trova il nuovo portiere: Simone Mancuso, ex Arenzano e Cogoleto.

Mattia Doga, esterno (classe ’99) è un nuovo giocatore del Città di Cogoleto. Doga, di proprietà del Ligorna, ha giocato la scorsa stagione, in Promozione, tra le fila del Little Club.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.