Grande festa

Moody, la storia continua. Riaperto oggi il locale di via XII ottobre. Rientrati in servizio i 34 dipendenti fotogallery

Torna in attività il bar-icona della crisi del commercio cittadino

Riapertura moody

Genova. Partito oggi il nuovo Moody, il locale in via XII Ottobre, nel centro di Genova, rilevato dalla società HiFood, partecipata da Event Beach, che fa capo all’imprenditore Gabriele Volpi.

Con la riapertura sono rientrati in servizio tutti i 34 dipendenti, 27 di Moody e 7 dell’altro gruppo, Pasticceria Svizzera di Albaro, rimasti a casa dopo il crac Fogliani, altresì del gruppo Qui!Group.

Essendo il locale di proprietà dell’ex patron del colosso dei buoni pasto il nuovo gestore pagherà un affitto calmierato.

Nell’ambito di un accordo sindacale i lavoratori manterranno i loro scatti di carriera, benefit e contribuzioni. In futuro si conta di procedere con nuove assunzioni, almeno un’altra dozzina entro l’autunno tanto che nei giorni scorsi, sulla porta del Moody, si leggeva un cartello con scritto “Cercasi personale”.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Fine di un incubo
Moody, oggi la riapertura. Obbiettivo: 50 dipendenti entro l’inverno
moody cerca lavoratori
Buona notizia?
Lavoro, dopo la crisi Moody cerca nuovo personale. Prossima apertura con la nuova gestione
Generica
Buone notizie
Vertenza Moody, arriva la fumata bianca: i 34 dipendenti torneranno a lavorare
Presidio quigroup moody
La vertenza
Affitto calmierato e tutele per i lavoratori, ecco la strada per salvare il Moody
Generica
Crac fogliani
Fallimento Qui!Group, chiusi da oggi Moody e Pasticceria Svizzera: futuro incerto per 43 lavoratori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.