Torna il caldo

Meteo, residui di perturbazione al mattino, ampie schiarite nel pomeriggio. Il termometro torna a salire previsioni

Forte tramontana tra genovese e savonese, soprattutto negli sbocchi vallivi, che pulirà il nostro cielo

Genova. Tra la notte ed il primo mattino possibili ancora precipitazioni anche a carattere temporalesco, più probabili tra il Savonese e il Genovese, in particolar modo nelle zone interne. Ampie schiarite già da metà mattinata. Nel pomeriggio cieli per lo più sereni sulla costa, mentre si svilupperanno nubi cumuliformi specialmente sulle Alpi Liguri e tra la Val d’Aveto e la Val di Vara, dove non escludiamo isolati acquazzoni. In serata cielo sereno o poco nuvoloso ovunque.

Passato il fronte temporalesco, nei prossimi giorni sulla Liguria agiranno flussi in quota da nord-ovest. Da domani tempo in generale miglioramento.

Venti: forte tramontana tra Genova e Savona, in particolare negli sbocchi vallivi, in calo solo dalla sera. Mari: stirato sottocosta, mosso o molto mosso al largo.

Temperature: minime in calo, massime in nuovo aumento.
Costa min: 17/21°C, max: 24/28°C
Interno min: 9/14°C, max: 21/27°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.