Tanto caldo percepito

Meteo, nuvole e umidità per una domenica afosa. Da lunedì clima più mite previsioni

Picchi di umidità molto elevati. Leggera rinfrescata in serata

Generica

Genova. Giornata caratterizzata dalla presenza di molte nubi di stampo marittimo, che al mattino si presenteranno piuttosto compatte su savonese orientale e genovese, ove potranno avere luogo brevi e localizzate sgocciolate o piovaschi.

Ancora disagio fisiologico per caldo afoso, specie lungo le coste.
Tese correnti meridionali sui versanti padani. Mari molto mossi a largo.

Il graduale ritiro dell’alta pressione espone la nostra regione ad umide correnti meridionali, foriere di molte nubi e qualche locale piovasco. Ancora condizioni di disagio fisiologico per afa, specie lungo le coste, ma in progressivo stemperamento ad inizio della prossima settimana.

Nuvolosità presente, ma meno serrata sullo spezzino, cieli pressochè sereni, invece, sul savonese occidentale e sull’imperiese. Nel pomeriggio parziale stemperamento della nuvolosità lungo il tratto costiero centrale, prima di un nuovo aumento in serata.

Venti: Venti deboli/moderati dai quadranti meridionali, fino a tesi sui versanti padani (marin bianco). Mari: Generalmente mossi, molto mossi a largo.

Temperature: Stazionarie od in lieve diminuzione nei valori massimi.
Costa min: +22/+24°C, max: +26/30°C
Interno min: +16/21°C, max: +23/+29°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.