Caldo

Meteo, domenica velata e afosa. Temperature e umidità in crescita previsioni

Una situazione che si ripeterà nei prossimi giorni. Le previsioni di Limet

Genova. Al primo mattino qualche nube bassa (maccaja) potrà attardarsi sul tratto costiero tra Savona e Genova e in mare aperto, in rapido dissolvimento già nel corso della mattinata. Pomeriggio stabile e soleggiato pressochè ovunque, a parte il transito da ovest verso est di velature e sparute nubi alte. Nubi cumuliformi interesseranno le alpi liguri e le zone di confine di val Trebbia e Aveto, dove potranno avere luogo localizzati e brevi piovaschi o rovesci. Nuovamente tutto tranquillo in serata.

Nuovo rinforzo dell’alta africana sui settori ovest del Mediterraneo. Nei prossimi giorni tempo, quindi, per lo più stabile e soleggiato, con temperature in progressivo aumento.

Venti: Deboli, a regime di brezza o al più brezza tesa, dai quadranti meridionali lungo le coste, fino a moderati sui versanti padani (marin bianco). Mari: Generalmente quasi calmi.

Temperature: In lieve aumento.
Costa min: +18/+23°C, max: +26/+30°C
Interno min: +10/+19°C, max: +26/+30°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.