Tricolori!

Le irresistibili “ragazze” del Top Tennis Sestri Levante sono ancora tricolori

Le Ladies 60 hanno superato tutte le avversarie e trionfato in quel di Faenza

tennis

Ancora una volta le migliori d’Italia. Sono le Ladies 60 del Top Tennis Center di Sestri Levante che hanno ottenuto il sesto titolo italiano sui campi del Club Atletico Faenza. Elisa Marcon, Sara Petrinelli, Daniela Carta, Elisabetta Contarini seguite e consigliate dal capitano Alessandro Mozzi, hanno sbaragliato ancora la concorrenza salendo sul gradino più alto del podio.

Una dopo l’altra si sono dovute inchinare alle liguri le due squadre di Bari, il Nijaya e il Tennis Club per poi concludere in finale con il TC Nomentano. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.