Brutto incidente

Lavagna: scooterista investe donna sulle strisce, pedone in codice rosso al San Martino

La donna, 65 anni, ha picchiato malamente la testa

Ambulanza, automedica
Foto d'archivio

Lavagna. Stava attraversando sulle strisce pedonali in corso Buenos Aires, quando è stata investita da uno scooter condotto da una giovane di 24 anni.

Una donna di 65 anni ha riportato una brutta ferita alla testa, con trauma cranico commotivo. Per questo è stata soccorsa dai militi del 118 e dall’automedica e portata d’urgenza al pronto soccorso del San Martino.

La ragazza alla guida del veicolo a due ruote invece ha riportato qualche contusione, ma era soprattutto scioccata per l’accaduto. Per lei trasporto al pronto soccorso di Lavagna in codice giallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.