Mtb

Iride in Brasile per Gaia Ravaioli nella 24H Wembo

Gaia Ravioli porta in Italia il titolo Wembo 24H di mountain bike. La genovese ha vinto la prova iridata disputata in Brasile

gaia ravaioli
Foto d'archivio

Genova. Titolo mondiale nella Wembo 24h per Gaia Ravaioli. In brasile l’atleta genovese ha conquistato un titolo iridato che mancava da tempo alla nostra nazione.

La Ravaioli era partita con i favori del pronostico, ma si tratta di gare sempre imprevedibili. Sulla sua MTB la genovese ha percorso 406 km, equivalenti a 14 giri, nel tempo di 24h 17′ 50”.

Nella sua bacheca emerge sicuramente il titolo mondiale della 24H Solo, che aveva conquistato nell’edizione disputata proprio in Italia.

Anche la gara maschile ha seguito i favori del pronostico: a vincere è stato lo specialista Cory Wallace, canadese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.