Canottaggio

I Canottieri Sampierdarenesi al Challenge 100 km

Per la prima volta nella categoria Ragazzi i quattro atleti genovesi si tolgono una grande soddisfazione

Varie Sport

Soddisfazione per i Canottieri Sampierdarenesi che hanno portato a conclusione il Challenge da 100 km al remoergometro con il tempo di 6h7’53”. Martino Cappagli, Simone Galtieri, Simone Sanna e Luca Carrozzino sono gli atleti che si sono divisi la fatica nella categoria Ragazzi. 

“L’idea nasce un po’ di tempo fa – afferma Luca Carrozzino – L’abbiamo sempre rimandata fino ma quando abbiamo scoperto che nessuno, nella categoria Ragazzi, ci aveva mai provato allora abbiamo deciso di organizzare”. Cento chilometri divisibili a piacere con una sola regola: ognuno dei 4 vogatori deve farne 25. Partenza con 2 km a testa, poi 1 km a testa e ultimi 4000 con 500 a testo per la chiusura.“

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.