Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa pronto per la seconda fase del ritiro, sorteggiati i possibili avversari in Coppa Italia

Prossimo appuntamento sul campo, l'amichevole con il Nantes il 2 agosto alle 20

Più informazioni su

Genova. Dopo la vittoria sull’Olympique Lyonnais per 4-3, il Genoa si prepara alla seconda parte del ritiro, a Dinard, sulla sponda atlantica della Francia. Partenza il 24 luglio, rientro il 4 agosto.

A seguire, fa sapere la società, è molto probabile l’ipotesi di un terzo mini-ritiro in Italia prima del rientro definitivo agli allenamenti a Pegli, in questi giorni oggetto di un restyling globale.

Prossimo appuntamento sul campo, l’amichevole con il Nantes il 2 agosto alle 20.

Intanto il sorteggio di Coppa Italia vedrà il Genoa affrontare il 18 agosto la vincente del secondo turno eliminatorio 13, cioè Juve Stabia contro la vincente tra Imolese e Sambenedettese. Lo stadio Luigi Ferraris non sarà ancora disponibile per i lavori di rizollatura.

In caso di vittoria ai rossoblù toccherebbe (il 4 dicembre) il vincitore tra due squadre provenienti dal secondo turno ossia la vincente tra queste 6: Ascoli, Pro Vercelli, Rende, Trapani, Vicenza o Viterbese. In caso di ulteriore vittoria, il Grifone approderebbe agli ottavi di finale e si scontrerebbe contro il Torino il 15 o 22 gennaio.