Le ultime novità

Emanuele Bortolini alla Sestrese

Di Carlo passa alla Samm, mentre Angius e Patrone sono dell'Arenzano

Hg

Genova. La Sestrese ufficializza l’arrivo in maglia verde stellata di Emanuele Bortolini.

Il nuovo attaccante esterno (classe ’91), ha giocato nella scorsa stagione con Goliardica e Serra Riccò, mentre in precedenza ha indossato per quattro anni la maglia del Busalla.

Bortolini va a a rinforzare ulteriormente un attacco che può contare su capitan Akkari (25 reti nella scorsa stagione), Anselmo (vice capocannoniere, dietro allo stesso Akkari, con 23  centri, prelevato .dal Bragno) ed Carvelli ( 5 reti determinanti in un girone di ritorno in continua crescita).

La Sammargheritese si assicura l’esperto difensore (classe ’87) Saverio Di Carlo, che dopo aver giocato in Serie D con la Lavagnese, ha militato, nella scorsa stagione con i “calafati” del Rivasamba.

L’Arenzano, che ha perso Gabriele Eretta, passato all’Alassio, prende (dalla Voltrese) il centrocampista (classe ’92) Luca Angius, mentre il difensore esterno mancino (classe ’93) Simone Patrone, torna a giocare in riva al Lerone, dopo l’esperienza in Serie D, sotto la guida di mister Fabio Fossati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.