Tragedia

Incidente con il kite surf, genovese muore in vacanza in Tunisia

Si tratta di Rossella Gattorna, 57 anni. Ferita anche un'amica

Generica

Genova. Rossella Gattorna, 57 anni, dipendente Amiu distaccata al Comune di Genova, è morta mentre era in vacanza a causa di un incidente avvenuto ieri in un resort in Tunisia.

La donna si trovava in vacanza da alcuni giorni con il marito Giuliano Obino e una coppia di amici al villaggio Primasol El Mehdi, a Mahdia. Secondo le prime informazioni sarebbe stata vittima di un incidente durante un’attività sportiva, una prova di kite surf trainato da un gommone in mare aperto. Anche un’amica della vittima è rimasta ferita.

La 57enne è stata subito ricoverata e l’intervento per tentare di salvarle la vita è andato avanti per tutta la notte, ma non c’è stato nulla da fare. Rossella Gattorna, per anni front office del Comune, era impiegata da qualche tempo nell’accoglienza al cimitero monumentale di Staglieno.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Il caso
Genovese morta in vacanza in Tunisia, la procura indaga per omicidio colposo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.