Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Dal calcetto ai Mi Games: si ferma agli ottavi il cammino delle ottime CusCus Girls

A breve il secondo appuntamento ligure, a Santa Margherita

Genova. Si è conclusa l’avventura per le ragazze che solitamente si incontrano in settimana per giocare a calcetto, impegnate nella tappa genovese di Mi Games, il tour multisport più in voga d’Italia. Le CusCus Girls hanno portato un po’ di Cus al torneo, ben figurando nella competizione.

Dopo un girone eliminatorio chiuso al terzo posto con quattro punti le ragazze in biancorosso si sono arrese agli ottavi di finale per 3-0 contro il Real Maidrit. Un’ottima cavalcata quella delle CusCus, anche in vista di una prossima stagione ricca di tornei e manifestazioni, sia universitarie che non.

Non solo una tappa ligure ai Mi Games 2019. Il tour tornerà in Liguria, più precisamente a Santa Margherita Ligure, da mercoledì 24 a domenica 28 luglio. Tre gli sport principali, ovvero calcio 5vs5, pallacanestro 3vs3 e beach volley 4vs4, con tante altre attività correlate. Quale la novità di quest’anno? Un accordo con il Cus Genova che permetterà di avere uno sconto per gli universitari sull’iscrizione della squadra.

Quale lo sconto? Iscrivendosi ai Mi Games tramite il Cus Genova, passando ovviamente tramite la propria Cus Card, gratis per tutti gli studenti universitari, si potrà usufruire infatti di uno sconto del 10% sull’iscrizione. Per qualsiasi informazione contattare la segreteria via Whatsapp al seguente recapito: 3492988589.